Gara sezionale di tiro con la carabina

Gara sezionale di tiro con la carabina

IMG_5053IMG_4986

Nelle giornate di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 aprile presso  il poligono nazionale di tiro di Camerlata si è svolta l’annuale gara di tiro con la carabina. Questa edizione ha registrato il record di partecipazioni, infatti  più di duecento atleti si sono dati appuntamento al poligono per partecipare alla gara. Ancora una volta doverosi ringraziamenti ai Soci Carlo Fresoli e Gaetano Maroni, al consigliere sezionale Massimiliano Molteni e al personale del poligono per la perfetta organizzazione della manifestazione.

La vittoria individuale è andata per la prima volta  all’alpino del Gruppo di Rodero Fiorenzo Pastori ,seguito da Elio Origoni del gruppo di Appiano Gentile, mentre il terzo posto è stato assegnato ad Andrea Berta di Fino Mornasco.

Tra gli alpini maestri, ancora una , ha primeggiato Carlo Fresoli del gruppo di Olgiate Comasco, medaglia d’argento Viganò Fabio di Appiano e medaglia di bronzo Canavesi.

Tra gli amici, quest’anno ancora più numerosi, è salito sul gradino più alto l’amico Cavazzini Roberto del gruppo di Appiano.

Tra gli amici maestri vittoria in casa Olgiatese con il figlio d’arte Antonio Fresoli

Come ormai d’abitudine la coppa e il trofeo della miglior squadra sono andati al gruppo di Appiano Gentile seguito da Olgiate e Solbiate.

A trionfare tra gli amici è stata la squadra di Binago, mentre la squadra di Olgiate Comasco ha vinto tra gli amici maestri.

Un grazie sentito a tutti i partecipanti, aiutanti e sponsor.

ClassIndivAlpini

ClassIndivAlpMaestri

ClassIndivAmici

ClassIndivAmiMaestri

ClassSquadAlp

ClassSquadAmi

SquadAlpMaes

ClassGruppi