per scaricare clicca su Cabiate
Ciao a tutti,
inoltro invito da girare anche agli altri gruppi.
In occasione del 40° di Fondazione Il Gruppo di Cabiate vi invita, SABATO 11 NOVEMBRE alle ore 21,00 presso la Sala della Comunità Carol Wojtyla di Cabiate, alla serata “della memoria” con la presentazione del docufilm GUERRA D’AQUILE.
Guerra d’Aquile è un docufilm realizzato dal Museo Vallivo della Valfurva e racconta la storia della Prima Guerra Mondiale in alta Valtellina.
Saranno presenti alla serata alcuni tra i protagonisti del docufilm, tra cui:
- l’Alpino Stefano Faifer consigliere del Museo Vallivo della Valfurva nonché relatore, ideatore ed esecutore dei testi
- Federico Secchi giovane Alpinista e Guida Alpina di Bormio che nel 2021 con il collega Marco Majori ha scalato il suo primo 8000 (Manaslu 8163 mt)
- Mirco Bertolina ex atleta della nazionale italiana di sci di fondo che ha partecipato alle olimpiadi di Pyeongchang nel 2018
Alleghiamo la locandina della serata.
VI ASPETTIAMO
Per Gruppo Alpini Cabiate
Il Capogruppo
Marco Conti