Caro Capogruppo,
Gentile Consigliere sezionale,
La redazione del Baradell si rivolge a te un’ulteriore volta, per chiedere collaborazione alla divulgazione di notizie inerenti i gruppi da riportare sul periodico sezionale. Risulta infatti che molti gruppi effettuano attività di ogni tipo al proprio interno, nella propria località, senza dare comunicazione alcuna alla sezione, non permettendo perciò alla redazione del Baradèll di pubblicare quanto fatto nella specifiche rubriche, vale a dire “al lavoro” – “cronache dai gruppi” – “fatti col cappello” . Risulta altrettanto che alcuni associati avanzino lamentele per non vedere menzionato il lavoro svolto per il gruppo. È ovvio che se la sezione e di conseguenza la redazione del giornale non sono informate di quanto svolto, non hanno possibilità alcuna di riportare le notizie, né sul giornale né sul sito web.
La redazione del Baradèll chiede pertanto a te capogruppo di fare un piccolo sforzo per segnalare quanto effettuato dal gruppo e, se possibile, fornire qualche immagine.
Identica preghiera viene rivolta a te consigliere sezionale che operi nella zona. Ti chiediamo di fare altrettanto, visto che essendo sul territorio sei –o dovresti essere-informato e tenuto al corrente da parte dei gruppi di quanto questi effettuano.
Si tratta di un piccolo sforzo che può dare molta soddisfazione a chi materialmente esegue i lavori e, sentendo riconosciuta la sua sttività, lavora meglio, e riceve la piccola ricompensa per l’impegno profuso nell’attività che, ripetiamo riguardi ogni tipo di iniziativa effettuata.
La redazione del Baradèll s’aspetta di vedere molte comunicazioni ed allargare così lo spazio ad esse dedicato, già dal prossimo numero di settembre.
Il comitato di direzione ringrazia per la collaborazione e, nell’attesa delle notizie saluta tutti con tanta amicizia.