Riunione dei gruppi del “Canturino” a Cabiate

Riunione dei gruppi del “Canturino” a Cabiate

Image00030      Image00032

Il Presidente, nonostante le grandi difficoltà di incontrarci, a causa delle restrizioni per il coronavirus, vuole incontrare tutti i gruppi per far sentire loro la vicinanza della Sezione in questo difficilissimo momento. Ha così incaricato i consiglieri responsabili di zona di trovare una sede adatta per riunire i Capigruppo.

Il consigliere della zona del “Canturino”, Gianni Sironi ha interpellato i propri gruppi (Cabiate, Cantù, Capiago Intimiano/Senna Comasco, Mariano Comense, Seveso e Vighizzolo) e la scelta è caduta su Cabiate. Proprio per ottemperare a tutte le disposizioni anti covid, distanza di sicurezza  ecc, il gruppo ha chiesto ospitalità all’amministrazione comunale e giovedì 6 ottobre  si sono ritrovati proprio nella sala consiliare del Comune di Cabiate.

A fare gli onori di casa e a salutare gli intervenuti proprio il Sindaco Mariapia Tagliabue che ha anche donato al nostro Presidente un volume sulla cittadina di Cabiate.

Presenti alla riunione tutti i capigruppo, il Presidente, i Vice Presidenti  Miglioretto e Fiore, i consiglieri  Sironi, Novati e Ghielmetti.

Il Presidente ha relazionato sulla varie attività in corso, Il Vice Presidente Miglioretto ha portato notizie in merito alla colletta alimentare e al nuovo libro verde riguardante il covid e il consigliere Ghielmetti ha parlato della “Campagna Panettoni” 2020. Un saluto per farsi conoscere anche dal neo Vice presidente Kristian Fiore.

La serata è terminata con un brindisi presso la sede del gruppo.

Image00008     Image00047