Riunione dei gruppi della zona “Brianza”

Riunione dei  gruppi della zona “Brianza”

Image00002    Image00032

Anche il neo consigliere sezionale e responsabile della zona “Brianza”, Silvio Consonni, ha risposto presente alle indicazioni del Presidente di riunire i propri gruppi per fa r sentire la presenza e la vicinanza della sezione in questi difficili momenti.

Venerdì 7 ottobre, infatti,  i gruppi della zona Brianza: Arosio, Brenna, Inverigo, Lurago d’Erba e Orsenigo si sono ritrovati presso la sede del gruppo di Arosio.

Presenti al richiamo del presidente, oltre naturalmente i responsabili dei gruppi, il presidente, Il Vice Presidente Silvano Miglioretto, i consiglieri Consonni e Ghielmetti e il precedente responsabile ed ora cerimoniere sezionale e redattore del Baradèll, Tiziano Tavecchio.

Il presidente, dopo i saluti di rito, ha relazionato sulle attività in corso: Santa Messa sezionale il 7 novembre, prossime riunioni per il tesseramento, calendario per il 100° di fondazione (rimandato quest’anno), ampliamento della sede sezionale………. Il Vice Presidente ha informato i presenti sulle modalità di svolgimento della Colletta alimentare e sul nuovo libro verde riguardante il Covid, il consigliere Ghielmetti ha parlato della “Campagna Panettoni” 2020 e Tiziano Tavecchio ha portato informazioni sul nuovo Baradèll, prossimo alla consegna.

La riunione è terminata con il proposito di tutti i partecipante di ripetere con frequenza queste importanti riunioni.

Dopo la foto di gruppo, brindisi e assaggio del Panettone 2020, veramente buono.

Image00007      Image00011